«Mettiamoci in gioco»
Entra nel vivo la realizzazione del progetto dell’associazione Amici della biblioteca di Gignod «Mettiamoci in gioco», nato dal desiderio di riadattare l’attuale piccolo angolo giochi presente all’interno dell’area ricreativa di Gignod, non solo dotandolo di altri giochi, ma cercando di renderlo quanto più possibile fruibile sia ai normodotati che ai bambini con difficoltà motorie (con particolare attenzione ai bambini disabili residenti a Gignod) alle persone anziane e in generale alla comunità di Gignod. Verrà organizzato un aperitivo di raccolta fondi ad ottobre 2018 e l’Associazione si prenderà carico di tutte le spese. Verranno in seguito organizzati altri eventi allo scopo di sensibilizzare la popolazione al nostro progetto.

Ciò in cui noi speriamo, con questo progetto, è di riuscire ad allestire gradualmente il parco, mano a mano che avremo le risorse disponibili. Per fare questo abbiamo bisogno del vostro aiuto!!!!

Sin dagli albori l’essere umano ha modificato l’ambiente in cui ha vissuto per renderlo più accogliente e allora perché non continuare a farlo per persone, per bambini della comunità di Gignod e non solo………

Condividi

Lascia un commento